Lanfranchi Group

Lanfranchi Group è un’azienda leader nel settore dell’imbottigliamento.
Dal 1980 creiamo e progettiamo linee adatte ad ogni tipologia di contenitore plastico.

icon_widget_image Via Scodoncello, 41 43044 Collecchio (PARMA) ITALY icon_widget_image +39 0521541011 icon_widget_image info@lanfranchi.it
a
Tappi

Sistemi di trasporto

I nostri trasporti sono stati sviluppati per raggiungere l’eccellenza nell’handling dei tappi.
  /    /  Sistemi di trasporto

Richiedi Informazioni

Invia una email

Chiamaci

Le nostre Soluzioni

Trasporto pneumatico tappi

Questa versione di trasporto pneumatico utilizza tubi con diametri minori confronto alla versione per contenitori. Il sistema consente l’inserimento nelle linee di deviatori fino a sei vie permettendo in questo modo al cliente la massima flessibilità di utilizzo.

Il trasporto pneumatico per tappi garantisce l’assoluta incolumità dei tappi durante il trasporto. Ad oggi è il sistema ottimale per garantire l’assenza di tappi danneggiati o schiacciati durante il loro trasporto dalle Macchine di iniezione/stampaggio ai depositi di stoccaggio per terminare alle tappatrici in linea di riempimento.

Pneumatico

Nastri alla rinfusa

I nostri trasporti alla rinfusa sono stati sviluppati per raggiungere l’eccellenza nell’handling dei tappi.

Offriamo numerose personalizzazioni che prevedono, ad esempio, la possibilità di utilizzare reti plastiche o tappeti gommati. Le tramogge possono essere maggiorate e motorizzate per creare direttamente sulla linea micro polmonature di diversa cubatura. Una copertura di protezione contro lo sporco può essere installata a richiesta.

Anche per questo tipo di trasportatore l’automazione è stata ottimizzata.

Per molte persone, un nastro trasportatore alla rinfusa è solo un trasportatore grossolano. Per Lanfranchi è un elemento fondamentale delle linee dei propri Clienti.

La struttura dei nastri trasportatori e la possibilità di abbinare le coperture, rendono il nastro Lanfranchi particolarmente “pulito”. Anche le tramogge possono essere coperte. Le sponde del trasportatore sono apribili per accedere facilmente alla parte interna del nastro trasportatore e semplificare così le operazioni di pulizia e di manutenzione straordinaria.

Nastri