Lanfranchi Group

Lanfranchi Group è un’azienda leader nel settore dell’imbottigliamento.
Dal 1980 creiamo e progettiamo linee adatte ad ogni tipologia di contenitore plastico.

icon_widget_image Via Scodoncello, 41 43044 Collecchio (PARMA) ITALY icon_widget_image +39 0521541011 icon_widget_image info@lanfranchi.it
a
Contenitori Vuoti > Plastica

Leak Tester

La Leak tester sa rilevare perfettamente i contenitori difettosi e scartarli
  /    /    /  Leak Tester

Leak tester identifica perfettamente i contenitori difettosi e li scarta. Grazie ad una partnership con il produttore leader mondiale del settore dell’ispezione, Lanfranchi offre una più ampia gamma di prodotti per il controllo di contenitori in plastica.

L’obiettivo di Leak tester è di rilevare e scartare i contenitori difettosi generati durante le fasi di produzione precedenti.

Richiedi Informazioni

Invia una email

Chiamaci

Le nostre Soluzioni

Leak tester è idoneo a testare l’integrità dei contenitori.

Una micro perdita in un contenitore generico è un fenomeno determinato dalla presenza di fori e/o incrinature nel contenitore stesso e può provocare la fuoriuscita del prodotto o l’ingresso di materiale estraneo.

La maggior parte dei fori e/o incrinature del contenitore hanno forme irregolari, pertanto non vengono classificati in relazione alle dimensioni, ma alla portata del fluido che può uscire/entrare in un determinato lasso di tempo.

Leak tester è completato da soluzioni tecniche che garantiscono la sicurezza durante l’uso giornaliero e la manutenzione.

Il processo di verifica si esegue durante il funzionamento continuo della macchina tramite una camera a vuoto o una camera a pressione installate sulla giostra centrale rotante.

Dopo il processo di testing, i contenitori sono automaticamente scaricati dall’area di prova e gestiti secondo il risultato ottenuto. Il risultato conforme o non conferme viene chiaramente visualizzato sul pannello di controllo.

Features