Lanfranchi Group

Lanfranchi Group è un’azienda leader nel settore dell’imbottigliamento.
Dal 1980 creiamo e progettiamo linee adatte ad ogni tipologia di contenitore plastico.

icon_widget_image Via Scodoncello, 41 43044 Collecchio (PARMA) ITALY icon_widget_image +39 0521541011 icon_widget_image info@lanfranchi.it
a
Contenitori Vuoti > Plastica

Bagger

Soluzione semplice e compatta per confezionare bottiglie in modo ordinato all’interno di sacchi di plastica
  /    /    /  Bagger

Con Bagger assicuriamo una soluzione semplice e compatta per confezionare contenitori in modo ordinato all’interno di sacchi di plastica.

Robustezza e affidabilità sono le sue principali caratteristiche.

Richiedi Informazioni

Invia una email

Chiamaci

Le nostre Soluzioni

Grazie alle guide e alle fotocellule installate, si creano una o due file di contenitori che entrano nella zona di preformazione attraverso un trasportatore d’alimentazione.

Un drive gestisce il motoriduttore il quale controlla lo spintore che fa scorrere le file di contenitori all’interno di un sacco ottenuto da un film di plastica chiuso ai lati come un “tubo”. Barre antistatiche eliminano la carica elettrostatica nel sacco.

L’ultimo lato del sacco viene saldato da un meccanismo elettropneumatico verticale.

Una volta che il sacco è chiuso, le ventose della testa di presa lo muovono dalla zona di preformazione a quella di palettizzazione e rilasciano lo strato.

Una volta che il sacco è stato creato, le ventose della testa di presa lo muovono dalla zona di preformazione alla paletta in creazione e rilasciano lo strato.

La paletta completa esce dalla zona di palettizzazione su dei trasporti a catena.

Features